LambdaTest, una piattaforma unificata di ingegneria del cloud e IA agentica, ha annunciato la sigla di un accordo con Assembla – un’affidabile piattaforma cloud per la gestione dei progetti e il c...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 04/06/2025
Questa partnership consente ai team di avvantaggiarsi di funzionalità di monitoraggio dei bug integrati direttamente dall’ambiente di test, migliorando la collaborazione e accelerando i cicli di consegna del software.
SAN FRANCISCO: LambdaTest, una piattaforma unificata di ingegneria del cloud e IA agentica, ha annunciato la sigla di un accordo con Assembla – un’affidabile piattaforma cloud per la gestione dei progetti e il controllo delle versioni – che mette in grado i team responsabili dello sviluppo del software di semplificare le procedure di monitoraggio dei bug e migliorare la produttività complessiva.
LambdaTest offre agli sviluppatori una serie completa di soluzioni di test basate sul cloud – test di compatibilità con i browser, test automatici del web e delle app e test di dispositivi in tempo reale. Gli utenti Assembla ora possono integrare le loro attività con la piattaforma LambdaTest per contrassegnare i bug mediante screenshot dettagliati e assegnarli ai membri del team.
Fonte: Business Wire