▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

NIQ annuncia una collaborazione globale con WeArisma per misurare l'impatto del creator marketing sulle vendite e sulla percezione del marchio.

NIQ, l'azienda leader nella consumer intelligence, oggi ha annunciato una relazione strategica globale con WeArisma, la piattaforma leader nella misurazione e ottimizzazione del creator marketing per ...

Autore: Business Wire

Pubblicato il: 11/06/2025

La collaborazione è la prima del suo genere a misurare l'impatto delle vendite dai dati di marketing degli influencer di WeArisma, leader sul mercato.

LOS ANGELES: NIQ, l'azienda leader nella consumer intelligence, oggi ha annunciato una relazione strategica globale con WeArisma, la piattaforma leader nella misurazione e ottimizzazione del creator marketing per marchi e agenzie. Il sodalizio innovativo consentirà ai pubblicitari di tutto il mondo di capire l'impatto del creator marketing nell'intero indotto del marketing, compreso l'impatto delle vendite. La struttura di misurazione consente ai pubblicitari di prendere un approccio più orientato ai risultati, consentendo ai marchi locali e globali di massimizzare l'impatto degli investimenti nella creator economy.


Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti:

Iscriviti alla newsletter