▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

OPEX® Corporation nomina Drew Stevens al nuovo ruolo di Vicepresidente delle operazioni

OPEX® Corporation, leader globale nell'automazione di prossima generazione che fornisce soluzioni innovative per l'automazione di magazzini, documenti e corripondenza, ha annunciato che Drew Stevens,...

Autore: Business Wire

Pubblicato il: 18/06/2025

MOORESTOWN, NEW JERSEY: OPEX® Corporation, leader globale nell'automazione di prossima generazione che fornisce soluzioni innovative per l'automazione di magazzini, documenti e corripondenza, ha annunciato che Drew Stevens, membro di lunga data del team dirigenziale esecutivo e parte della terza generazione di gestione familiare dell'azienda, è stato nominato Vicepresidente delle operazioni.

Nel suo nuovo ruolo, Stevens supervisionerà le operazioni aziendali per entrambi i settori dell'azienda: automazione dei magazzini e automazione dei documenti e della corrispondenza. In precedenza Stevens ha svolto il ruolo di Vicepresidente per lo sviluppo commerciale globale e marketing, Automazione dei magazzini.

"Vista la continua espansione del nostro portafoglio di soluzioni e della nostra presenza globale, Drew è la persona ideale per rivestire questo nuovo ruolo", ha dichiarato Dave Stevens, Amministratore delegato di OPEX. "La sua comprovata esperienza di leadership e la sua vasta conoscenza del settore dell'automazione in generale sono preziose per OPEX, che si trova nel suo 50° anno di attività e continua a evolversi".

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti:

Iscriviti alla newsletter