LambdaTest, piattaforma unificata basata sugli agenti AI e sul cloud engineering, ha annunciato di essere diventato uno sponsor strategico di Appium, il framework open source per l'automazione dei dis...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 03/07/2025
L'iniziativa punta a velocizzare l'automazione dei test per dispositivi mobili su larga scala grazie allo spazio sul cloud di LambdaTest per device reali che garantisce accuratezza, velocità e portata senza pari.
SAN FRANCISCO: LambdaTest, piattaforma unificata basata sugli agenti AI e sul cloud engineering, ha annunciato di essere diventato uno sponsor strategico di Appium, il framework open source per l'automazione dei dispositivi mobili più utilizzato al mondo. Questa collaborazione mira a semplificare e velocizzare nettamente l'automazione dei test per dispositivi mobili grazie all'integrazione delle funzionalità di Appium nella piattaforma di test distribuita basata su cloud targata LambdaTest.
LambdaTest dispone di un programma open source attivo che consente di accedere all'infrastruttura di test targata LambdaTest mirata ai progetti della community, e grazie a cui i manutentori possono effettuare suite complete di test senza preoccupazioni in termini di server o di configurazioni.
Fonte: Business Wire