- ISACA è stata incaricata di certificare i professionisti che valutano le organizzazioni in base al programma Cybersecurity Maturity Model Certification (CMMC) del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoW).
- I nuovi requisiti significano che tutte le aziende globali fornitori del DoW statunitense dovranno essere conformi a questo quadro, che interesserà oltre 200.000 organizzazioni.
- La nomina supporta la domanda globale di maturità informatica coerente e verificabile tra le minacce informatiche in costante aumento e le carenze sempre maggiori di valutatori.
- Cyber AB rimane l'ente certificatore ufficiale per il programma CMMC, che autorizza il CAICO e altre parti dell'ecosistema CMMC.
BRUXELLES, LONDRA, MADRID e BERLINO: Mentre si intensificano le minacce informatiche e i governi alzano le aspettative di resilienza operativa, ISACA è stata incaricata di condurre il programma di certificazione globale per il programma Cybersecurity Maturity Model Certification (CMMC) del DoW degli Stati Uniti.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.