▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CF-19 è il nuovo Toughbook di Panasonic

Come gli altri esponenti della famiglia, il nuovo CF-19 è un Tablet PC estremamente resistente e versatile.

Autore: Redazione Mobility

Pubblicato il: 21/02/2008

Il CF-19 di Panasonic è un robusto portatile convertibile che può essere usato sia come notebook classico che come Tablet PC. Il display a colori a matrice attiva può essere infatti ruotato di 180 gradi sull'asse verticale e orientato sopra la tastiera. Basato sul processore Intel Core 2 Duo U7500 a 1,06 GHz, questo Toughbook utilizza il chipset Intel GM965 Express. Per le altre caratteristiche tecniche, la dotazione di RAM è di 1 Gigabyte, e può essere ulteriormente espansa fino a 4 Gigabyte, mentre il disco fisso è da 80 Gigabyte. La funzione WLAN è già  integrata grazie alla piattaforma Centrino, ma è possibile anche integrare nel Toughbook un modulo HSDPA dotato di antenna, in modo da ricevere i file ad una velocità  fino a 3,6 Megabit al secondo. Il modulo è inoltre compatibile anche con le reti GSM, GPRS ed EDGE. Non manca il Bluetooth, a cui si aggiunge un'interfaccia Firewire.Lo schermo è un touchscreen antiriflesso da 10,4" XGA e ha una luminosità  pari a 500 candele. Per la resistenza agli urti, il portatile può subire cadute senza danni da una altezza fino a 90 centimetri, secondo gli standard militari USA MIL-STD 810F,  ed è inoltre dotato di protezione contro i liquidi e la polvere secondo la norma IP54. Il peso è di 2,3 kg. Per i prezzi, si parte da € 3.070,00 euro (IVA esclusa).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: