▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Immobiliare.it diventa mobile

Immobiliare.it ha annunciato oggi l'imminente lancio delle applicazioni per iPhone, Blackberry e Android. La prima sarà  una piattaforma iPhone che localizzerà  automaticamente gli immobili più vicini fra quelli in vendita.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 19/10/2009

Immobiliare.it, il sito per il mercato immobiliare online italiano, sta per diventare mobile con la sua versione “portatile” Immobiliare.it Mobile.
L'applicazione per iPhone, prima a vedere la luce fra quelle annunciate, visualizzerà  gli immobili più vicini fra quelli in vendita e li presenterà  all'utente con foto e localizzazione della mappa di zona. Sarà  chiaramente possibile impostare la ricerca anche in base ad altri parametri come prezzo, numero dei locali e, ovviamente, anche in una zona diversa rispetto a quella in cui ci si trova
Immobiliare.it per iPhone salverà  automaticamente le ultime ricerche effettuate e gli annunci visualizzati dando la possibilità  di inserirli nei propri preferiti. La visualizzazione della mappa di localizzazione e dell'immobile sarà  ottimale e riprodotta a tutto schermo.
Spesso, inoltre, visitare per primi un immobile di interesse può essere molto importante e un altro dei grandi vantaggi che offrirà  l'applicazione sarà  quello di visualizzare i riferimenti del proponente per contattarlo subito via telefono o email.  
In occasione di questo lancio, il sito ha pensato a un regalo per tutti i suoi inserzionisti, privati o agenzie. Chiunque si registri sulla pagina di Immobiliare.it Mobile beneficerà  di una visibilità  extra di un mese nella ricerca iPhone per tutti gli annunci che pubblicherà  sul sito.
immobiliare-it-diventa-mobile-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: