▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Gratis al cinema con 3 Italia

600 sale in tutt'Italia, per qualsiasi film e in qualsiasi giorno della settimana, una volta a settimana o al mese, da soli o in compagnia.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 23/11/2009

3 Italia lancia Grande Cinema 3, una nuova iniziativa in esclusiva per i propri clienti: una tessera personale, utilizzabile in qualsiasi giorno della settimana, per andare gratuitamente al cinema in oltre 600 sale cinematografiche italiane dal prossimo 15 gennaio. Si tratta di una vera e propria "utility card" che permetterà  ai clienti di 3 Italia di alimentare, con le loro comunicazioni personali, il consumo cinematografico, e in futuro, altre forme di intrattenimento o una gamma di servizi diversificati.
Per i nuovi clienti 3 saranno disponibili una tessera Black, con diritto ad un ingresso alla settimana per il titolare ed un accompagnatore (per chi sottoscrive un abbonamento Zero 8 Top) e una tessera Gold, con un ingresso alla settimana (per chi sottoscrive un abbonamento voce e Internet o una ricaricabile in comodato).
La tessera Green sarà  riservata a quella utenza "ricaricabile" (voce e Internet) che costituisce circa l'85% del mercato: darà  diritto ad un ingresso al mese per tutti i clienti che effettuano una ricarica al momento dell'attivazione e resterà  attiva se si effettua almeno una ricarica ogni due mesi.
Per molti dei vecchi clienti di 3 Italia sono previste tre tipologie di tessere: la Black (un ingresso alla settimana al titolare e ad un accompagnatore), la Gold (un ingresso alla settimana per il titolare) e la Silver (un ingresso al mese per il titolare). L'iniziativa Grande Cinema 3 prenderà  il via il 26 novembre.
Da quella data tutte le informazioni relative all'operazione saranno disponibili sul sito www.grandecinema3.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: