▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

eBay e la Xbox 360 in un asta benefica per Medici senza Frontiere

Microsoft ha lanciato un'asta di beneficenza online tramite eBay, per un'edizione limitata della console Xbox 360 "Beatles: Rockband". Tutto il ricavato sarà  devoluto a Medici Senza Frontiere.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 12/12/2009

Microsoft ha lanciato un'asta di beneficenza online tramite eBay, per un'edizione limitata della console Xbox 360 "Beatles: Rockband". Tutto il ricavato sarà  devoluto a "Medici Senza Frontiere", dando così l'opportunità  di acquistare un bellissimo regalo di Natale e fare beneficenza.
I fan di Xbox 360 e dei Beatles possono partecipare all'asta per questa console speciale fino al 16 di dicembre, visitando il sito http://bit.ly/8Kro8g. Una console in edizione limitata sarà  disponibile su eBay in ognuno di questi Paesi: Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Germania, Spagna e in Scandinavia.
Queste aste seguono quella che si è tenuta negli Stati Uniti, dove la prima console Xbox 360 in edizione limitata ha portato ben 17.300 dollari alla causa di Medici Senza Frontiere, permettendo l'acquisto di numerose siringhe usa e getta contenenti vaccini e, inoltre, di kit medicinali d'emergenza per andare incontro ai bisogni di oltre 2800 persone per i 15 giorni successivi a un disastro.
Il 9 settembre "All You Need Is Love" è stata rilasciata esclusivamente attraverso il servizio Xbox LIVE come canzone scaricabile per The Beatles: Rock Band per Xbox 360 e tutti i ricavati sono stati donati da Apple Corps, MTV Games e Microsoft a Medici Senza Frontiere.
Sir Paul McCartney e Ringo, con Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison, hanno selezionato personalmente l'organizzazione medico-umanitaria internazionale, creata in Francia nel 1971 da medici e giornalisti,  come beneficiaria dei proventi delle vendite di "All You NeedIs Love" per The Beatles: Rock Band.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: