▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

PC-D440, la nuova copiatrice personale digitale compatta Canon

La nuova copiatrice personale digitale PC-D440 di Canon con funzionalità  di stampa fronte-retro, è stata pensata per gli ambienti SoHo.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 11/01/2010

La nuova copiatrice personale digitale Canon PC-D440 è pensata per le piccole imprese che fanno spesso fotocopie e occasionalmente stampano ed effettuano scansioni.  
La copiatrice PC-D440 è conforme al protocollo Energy Star e consuma solo 3W in modalità  sleep. Rispetto ai modelli che va a sostituire (PC-D320 e PC-D340) questa nuova periferica ha migliorato la velocità  di copia e di stampa raggiungendo le 22 copie/stampe laser al minuto.
Essa si avvale delle più innovative tecnologie Canon come Quick First-Print e Fast First Copy Out Time (FCOT) pari a circa 9 secondi, che la rendono una delle stampanti più efficienti presenti oggi sul mercato.
Un altro importante vantaggio sta nella capacità  di copiare pagine multiple di documenti alla velocità  di 20 pagine al minuto, utilizzando l'alimentatore automatico di documenti (ADF) da 35 fogli, addirittura più veloce rispetto alla copia di un singolo documento in modalità  manuale.
PC-D440 viene fornita con unità  di stampa fronte-retro incorporata di serie, che permette di stampare i documenti sui due lati in modo automatico.Inoltre PC-D440 dispone anche di un pannello di interfaccia facile da usare con un semplice accesso tramite un pulsante per utili funzioni di copia digitale come: riduzione ed ingrandimento, copia 2 in 1 e fascicolazione elettronica.
Il nuovo modello offre poi la copia della carta d'identità  e delle tessere ID – permettendo di copiare i lati della carta d'identità  o di piccoli documenti su un unico lato del foglio – con un risparmio di tempo e carta (ideale per l'industria del turismo e per la pubblica amministrazione).
PC D440 sarà  disponibile a partire da febbraio 2010 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 372 Euro Iva inclusa. 

pc-d440-la-nuova-copiatrice-personale-digitale-com-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: