▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

EasyNoteTJ75 di Packard Bell, lavoro e divertimento insieme

Packard Bell ha presentato EasyNoteTJ75, un notebook studiato per rispondere alle esigenze di lavoro e di gioco degli utenti.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 09/02/2010

Grazie allo schermo widescreen retroilluminato a Led da 15,6 pollici, il nuovo EasyNoteTJ75 di Packard Bell è una soluzione progettato per chi cerca uno strumento caratterizzato da flessibilità . 
Il notebook è caratterizzato da una cover black a nido d'ape, mentre gli interni sono neri opachi, inoltre, il dispositivo dispone di una targhetta argentata incastonata sulla cover e il logo a specchio in rilievo sul touchpad.                 easynotetj75-di-packard-bell-lavoro-e-divertimento-2.jpg

I tasti rossi a sfioramento posti sopra la tastiera permettono di accedere, con un solo tocco, a numerosi funzioni, come il pulsante del risparmio energetico, in grado di prolungare la durata della batteria, il blocco del touchpad, l'attivazione del Wi-Fi, controllo dell'audio e il tasto per l'accesso diretto al backup.
Grazie ad esso è possibile eseguire il backup dei dati con tre operazioni, sia manualmente che automaticamente. EasyNote TJ75 dispone di schermo retroilluminato a Led, un formato widescreen 16:9 e un sistema audio Dolby Sound Room.Tutti i notebook della serie EasyNote TJ75 sono dotati dei nuovi processori Intel Core 2010: Intel Core i3, Intel Core i5 o Intel Core i7.
L'offerta di applicativi software di Packard Bell comprende Norton Internet Security, Adobe Photoshop Elements 7 versione completa, Nero 9 Essentials e Microsoft Works 9. Prevede inoltre Metaboli, una raccolta di software e servizi online per scaricare i giochi preferiti, oltre alla configurazione per Ebay.

easynotetj75-di-packard-bell-lavoro-e-divertimento-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: