▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

NAVIGON MobileNavigator presto disponibile anche per Android

NAVIGON MobileNavigator sarà  disponibile anche per gli smartphone con sistema operativo Android a partire dalla primavera 2010.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 15/02/2010

NAVIGON allarga la sua offerta di software onboard per smartphone con MobileNavigator per il sistema operativo Android, disponibile da primavera 2010.  
MobileNavigator per Android (versioni dalla 1.5 alla 2.1) equipaggerà  numerosi smartphone come il T-Mobile Pulse, il Nexus One o l'HTC Magic con la navigazione onboard. Dato che le mappe sono salvate sul dispositivo, il sistema di navigazione non deve più connettersi alla rete dati mobile. Ciò significa che non ci sono più i lunghi tempi di caricamento o i costi aggiuntivi di roaming.  
MobileNavigator per smartphone con sistema operativo Android sarà  disponibile sul Marketplace Android nelle prossime settimane. Il software sarà  scontato per l'occasione per celebrarne il lancio sul mercato: il prezzo sarà  di 49,95 Euro per le versioni regionali e di 74,95 Euro per la versione Europea. NAVIGON offre in oltre il software in prova gratuita ‘Try & Buy' per 30 giorni senza obbligo di acquisto.

                                                        navigon-mobilenavigator-presto-disponibile-anche-p-1.jpg


Principali caratteristiche di MobileNavigator per Android
- Visualizzazione mappe 2D/3D- Reality View Pro
- Assistente di velocità 
- Assistente di corsia
- Istruzioni vocali in 18 lingue
- Modalità  giorno-notte automatica 
- Accesso diretto e navigazione per i contatti in rubrica
- Operazioni intuitive.


navigon-mobilenavigator-presto-disponibile-anche-p-2.jpg  

     navigon-mobilenavigator-presto-disponibile-anche-p-3.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: