La visione online di video in HD registra una sempre maggiore crescita:
Acer Aspire One 532G è nato per poter fruire di questa esperienza anche in mobilità .
Il modello integra chip grafico dedicato di nuova generazione
Nvidia Ion, che consente agli utenti la visione di contenuti HD online e la riproduzione a 720p; in alternativa, è possibile connettersi tramite un'uscita HDMI a un monitor TV/LCD Full HD per condividere i contenuti con gli amici a una risoluzione di 1080p.

Con autonomia della
batteria fino a
10 ore, Wi-Fi integrato, monitor HD ready da 10,1" retroilluminato a LED e 3G opzionale, Aspire One 532G permette di accedere in modo immediato a contenuti web HD e di utilizzare più applicazioni internet in contemporanea.
Il netbook garantisce attività di computing HD online e contemporaneamente riduce il consumo energetico per una maggiore autonomia della batteria.
La tecnologia
Nvidia Optimus passa automaticamente dalla potente Gpu Nvidia Ion alla grafica integrata a risparmio energetico in base alle esigenze dell'applicazione in corso, garantendo, così, una lunga durata della batteria e ottime performance quando ne avrete bisogno.
Rendendo più agevole operare in multitasking via web, Aspire One 532G necessita di una sola carica per garantire fino a 10 ore di energia senza cavo.

L'innovativo
adattatore AC è appositamente studiato per chi viaggia, è più leggero dei normali adattatori, riduce di 1/3 il tempo di carica ed è dotato di convertitori AC intercambiabili.
Dotato di uno spessore di solo 1" e di peso di circa 1 kg, Aspire One 532G è disponibile in tre colori – Sapphire Blue, Ruby Red e Pearl Silver.
Il netbook è certificato
Energy Star v5.0 ed è conforme alle direttive europee
RoHS e
WEEE, relative all'utilizzo e allo smaltimento delle sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche. àˆ inoltre privo di mercurio essendo dotato di retroilluminazione a LED.
Le spedizioni di Aspire One 532G inizieranno alla fine del Q1 2010.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.