▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Con UbiNav il Blackberry si trasforma in un navigatore Gps

Ubinav, il software per la navigazione su mobile di UbiEst, è ora disponibile per il download trial gratuito sul sito Blackberry: trasforma il famoso smartphone in un navigatore Gps di design.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 18/02/2010

A seguito dell'accordo tra RIM e UbiEst è stata rilasciata sul sito Blackberry la versione trial gratuita di  UbiNav, la prima soluzione "design appealed" di off board navigation.
UbiNav è una applicazione scaricabile online che  trasforma  un cellulare o uno smartphone in un navigatore satellitare completo per il calcolo percorsi e navigazione, punti di interesse, ricerca indirizzi, navigazione assistita grafica e vocale al dettaglio della manovra.
UbiNav offre tutte le funzionalità  di un tradizionale navigatore satellitare: mappe digitali a colori con visualizzazione 2d, 3d e panoramica, zoom, spostamento, ricentratura; indicazioni di viabilità  e nomi delle strade, assistenza grafica e vocale alla guida  basata sulla localizzazione.
Ciò che distingue UbiNav da ogni altro applicativo, è la sua innovativa interfaccia grafica: un concept  mutuato dall'Italian fashion design, che porta per la prima volta l'inconfondibile gusto del made in Italy nel mondo delle applicazioni per la telefonia mobile. L'interfaccia utente, infatti, è stata disegnata in collaborazione con  un team di designer e creativi di moda italiani, che si sono focalizzati su look futuristico e funzionalità . 
UbiNav è già  disponibile sul sito Blackberry App Store, anche nella versione free trial.


con-ubinav-il-blackberry-si-trasforma-in-un-naviga-2.jpg




con-ubinav-il-blackberry-si-trasforma-in-un-naviga-1.jpg


con-ubinav-il-blackberry-si-trasforma-in-un-naviga-3.jpg

con-ubinav-il-blackberry-si-trasforma-in-un-naviga-4.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: