▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da F-Secure la nuova soluzione per la sicurezza Mac

F-Secure Mac Protection è stato progettato per garantire sicurezza senza ridurre le prestazioni.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 10/03/2010

Nell'attuale panorama delle minacce online, i Mac sono senza dubbio tra i sistemi più protetti, in quanto mediamente meno colpiti dal malware rispetto ai Pc. Tuttavia, essere più protetti non significa essere totalmente al sicuro. Un numero sempre maggiore di utenti utilizza sia PC sia Mac e con la crescita dei sistemi Mac in circolazione crescono anche le minacce alla sicurezza rivolte a questi sistemi: sono infatti già  numerosi i trojan e backdoor pronti a infettare Mac non protetti.
Il team che ha sviluppato F-Secure Mac Protection vanta numerosi anni di esperienza con i sistemi operativi UNIX. F-Secure Mac Protection offre una protezione real-time contro tutte le minacce dedicate ai Mac, senza rallentare il sistema e identifica e rimuove automaticamente il software Mac maligno. Aggiornamenti automatici assicurano una protezione continua da tutte le minacce. Tra le altre funzionalità , Mac Protection offre la completa integrazione con il firewall di sistema OS X e un bottone "antipanico" per bloccare immediatamente tutto il traffico web salvo gli aggiornamenti di sicurezza in caso di emergenza.
I partecipanti al programma Beta potranno utilizzare una licenza gratuita della durata di sei mesi, che permetterà  loro di ricevere aggiornamenti automatici della versione e del database. I consigli degli iscritti al programma potranno inoltre influire sulla realizzazione del prodotto finale, con tanto di premi per i migliori suggerimenti.
F-Secure Mac Protection è disponibile in 27 lingue, tra cui Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Svedese, Giapponese, Olandese, Polacco e Russo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: