▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

IHR presenta le nuove linee di accessori audio

Mini speaker, custodie resistenti e colorate, caricatori e connecting cable sono i nuovi prodotti che IHR si appresta a lanciare sul mercato.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 15/03/2010

IHR, distributore italiano di prodotti e accessori IT, presenta le nuove linee di accessori – mini speaker, custodie, caricatori e connecting cable – per soddisfare le esigenze di chi non sa rinunciare, ovunque si trovi, al proprio iPod, iPhone o lettore MP3


     ihr-presenta-le-nuove-linee-di-accessori-audio-1.jpg


Per dar voce al proprio lettore MP3, IHR propone la linea Rolling Music Miniature Sound, coloratissimi mini speaker mono-amplificati, adatti per qualsiasi dispositivo dotato di ingresso cuffia standard. Disponibili in 6 varianti colore – nero, bianco, silver, fucsia, blu, viola – e dotati di sistema a soffietto per l'amplificazione dei toni bassi, i nuovi mini speaker di IHR garantiscono la qualità  dell'audio col minimo ingombro.
Dotata di amplificazione stereo è invece la linea di mini speaker UOG Miniature Sound disponibile in 5 varianti colore.  Con la nuova linea di prodotti IHR completa inoltre la propria gamma di custodie per iPod, tra cui le originali 'casè antiscivolo appositamente studiate per il nuovissimo modello iPod nano 5 e le custodie Hard Shell per iPod touch 3. Interamente realizzate in Lexan, garantiscono la massima protezione del dispositivo da urti, graffi e polvere. Dotate di screen protector, le nuove custodie rigide di IHR sono disponibili in diverse varianti colore, tra cui nero, bianco e crystal.   
E per chi non vuole esser "lasciato a piedi" dal proprio lettore MP3, IHR amplia la gamma dei propri caricatori. Oltre ai colorati USB Charger Power, pensati per tutti i dispositivi con tensione 5V 1A, IHR propone anche il nuovo USB Double Car Charger, un caricabatteria da auto dal design accattivante con cui è possibile ricaricare simultaneamente due periferiche; con Double-2, invece, sarà  possibile farlo comodamente da casa.
Grazie alla funzione di accumulo, con il caricatore USB Backup Power si può ricaricare il proprio iPod, iPhone 3G, iPhone 3GS e MP3 Player anche in mancanza di una fonte di energia elettrica. 

   ihr-presenta-le-nuove-linee-di-accessori-audio-3.jpg

Per evitare l'ingombro dei cavi durante le operazioni di ricarica e di sincronizzazione, IHR propone i Connecting Cable, lunghi solo 8 cm e compatibili con tutti i prodotti Apple. Per collegare il proprio dispositivo ad amplificatori audio, invece, il prodotto perfetto sarà  il cavo retrattile che raggiunge una lunghezza di 120cm, perfetto per tutti i tipi di lettori dotati di ingresso jack standard e quindi facilmente utilizzabile anche con lo stereo della propria auto.
Infine per gli amanti delle linee pure IHR ha ideato iClooly, un utilissimo supporto da scrivania in alluminio per iPhone 3G e 3GS col quale è possibile utilizzare verticalmente o orizzontalmente il proprio device in tutte le sue funzioni senza doverlo tenere con le mani.  


ihr-presenta-le-nuove-linee-di-accessori-audio-2.jpg


Prezzi al pubblico (IVA inclusa):
 

- ‘Rolling Music Miniature Sound': 9,99 Euro 
- ‘UOG Miniature Sound': 19,90 Euro 
- Custodie antiscivolo in Lexan per iPod nano 5: 12,90 Euro 
- Custodie in Lexan o in Silicone per iPod nano 5: 9,90 Euro 
- Custodie in Lexan e ‘Hard Shell' antiscivolo per iPod touch 3: 14,90 Euro   
- Custodie in Silicone per iPod touch 3: 9,90 Euro   
- Custodie in Lexan per iPhone 3G e iPhone 3GS: 19,90 Euro  
- Caricatore ‘USB Charger Power': 9,90 Euro  
- Caricatore ‘Double Car Charger': 9,90 Euro  
- Caricatore  ‘Double-2': 14,90 Euro  
- Caricatore/Accumulatore ‘USB Backup Power': 39,90 Euro  
- Caricatore 3 in 1 per iPod e iPhone: 19,90 Euro  
- Connecting Cable USB Docking da 8cm: 9,90 Euro   
- Cavo retrattile Jack to Jack 3,5mm: 9,90 Euro  
- Docking per iPhone 3G e 3GS ‘iClooly' in alluminio: 59,00 Euro  
- ‘Nano' Docking Sound: 29,90 Euro  
- Sistema di amplificazione per iPod ‘SPK 600': 69,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: