▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

"Imbarco immediato", la nuova promozione Samsung

Parte il 18 marzo, per poi concludersi il 22 maggio, l'operazione a premi "Imbarco immediato", promossa da Samsung e legata all'acquisto di smartphone Omnia II i8000 o Omnia HD i8910.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 15/03/2010

Chi acquisterà  tra il 18 marzo e il 22 maggio 2010, presso i punti vendita aderenti all'iniziativa, un Samsung Omnia II i8000 o un Samsung Omnia HD i8910 potrà  partecipare all'operazione a premio "Imbarco immediato", che regalerà  uno splendido volo per una persona in una di queste meravigliose città  nel mondo: Boston, New York, Philadelphia, Washington, Miami, Havana, Kingston. 
In alternativa  si potrà  scegliere tra :
- un ingresso valido per una persona in una SPA italiana, selezionata in base alle informazioni fornite dal partecipante nel modulo di prenotazione. 
- un pernottamento gratuito per due persone, con prima colazione inclusa, in un agriturismo in Italia che sarà  selezionato sempre in base alle informazioni fornite nel modulo di prenotazione.

-1.jpg
Per ricevere i biglietti aerei basterà  compilare una cartolina, disponibile presso i punti vendita aderenti all'iniziativa oppure scaricarla qui,  compilarla ed inviarla entro 14 giorni dall'acquisto insieme all'originale dell'etichetta riportante il codice a barre ed il codice IMEI del prodotto acquistato nonchà© ad una copia dello
scontrino fiscale (farà  fede la data sullo scontrino ed il timbro postale) a:
TLC Italia Srl - Rif: Samsung Imbarco Immediato - Casella Postale 13022- 20130 - Milano
Inviata la cartolina a TLC Italia S.r.l., basterà  aspettare 10 giorni, per ricevere, direttamente all'indirizzo e-mail indicato, il link ed il codice per l'accesso  al sito in cui effettuare, tramite  l'apposito modulo,  la prenotazione on line del premio prescelto. 
Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili qui.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: