▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

HomeGuard WBR-6022, videosorveglianza IP e internet all-in-one

LevelOne presenta WBR-6022 un router in grado di gestire la connettività  in standard 11n a 300Mbps, la condivisione dell'accesso a internet e un sistema di sorveglianza in un unico prodotto.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 26/03/2010

LevelOne introduce WBR-6022, un router wireless 11n con funzionalità  di gestione per videocamere IP, un prodotto all-in-one per la connettività  wired e wireless e per la propria sicurezza.
Il nuovo router HomeGuard di LevelOne permette in pochi attimi di configurare sia il collegamento a internet che la gestione di un evoluto sistema di videosorveglianza IP.
Sono sufficienti pochi click del mouse per rilevare la presenza di videocamere IP compatibili nella rete e inserirle a sistema per poter gestire la visione e la registrazione dei flussi audio/video.
Grazie al supporto integrato per il servizio LevelOne DNS, è possibile rendere il sistema accessibile da remoto anche con collegamenti a internet con IP dinamico.
Il supporto alla tecnologia wireless 11n, inoltre, offre un collegamento wireless ad una velocità  fino a 300Mbps, ideale per la condivisione e lo streaming di flussi audio/video, anche ad alta definizione.
La sicurezza dagli accessi indesiderati è garantita dal supporto dei più evoluti protocolli di criptazione, come il WPA2/WPA/WEP, dal blocco trasmissione SSID e dalla tecnologia WPS.
WBR-6022 integra inoltre numerose tecnologie che sono rivolte a ridurre il consumo energetico, come il rilevamento di collegamento sulle porte, il rilevamento della lunghezza dei cavi di rete (per ottimizzare l'energia neccesaria al collegamento), modalità  Sleep programmabile e il pulsante di spegnimento della connessione wifi.
HomeGuard WBR-6022 è disponibile a partire da 100 Euro Iva esclusa.

homeguard-wbr-6022-videosorveglianza-ip-e-internet-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: