▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

La Volkswagen sbarca sull'iPad

La Volkswagen lancia un magazine digitale su iPad, disponibile gratuitamente su iTunes Store.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 10/06/2010

Si chiama DAS – Digital Automotive Space – il primo magazine digitale, sviluppato come applicazione per iPad, lanciato da una Casa automobilistica: la Volkswagen lo renderà  presto disponibile su iTunes Store per il download gratuito.
Il magazine sarà  pubblicato ogni trimestre in cinque lingue. L'applicazione sviluppata per l'iPad permetterà  di apprezzare i contenuti del magazine come in un gioco, utilizzando le stesse funzionalità  dell'iPhone e vivendo un'innovativa realtà  virtuale. Il magazine è strutturato in cinque capitoli che raccontano differenti aspetti del mondo Volkswagen, anche quelli non strettamente legati all'auto. 
Inoltre, sfruttando al massimo le potenzialità  dell'iPad, le immagini a 360°, come per esempio quella che descrive il sistema "Area View" della Touareg, possono offrire all'utilizzatore una percezione molto realistica delle caratteristiche del prodotto. 
A partire dalla fine di giugno, il magazine DAS sarà  reso disponibile anche su Internet, con la possibilità  di integrare i contenuti nei social network come Facebook.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: