Si chiama
DAS – Digital Automotive Space – il primo magazine digitale, sviluppato come applicazione per
iPad, lanciato da una Casa automobilistica: la
Volkswagen lo renderà presto disponibile su
iTunes Store per il download gratuito.
Il magazine sarà pubblicato ogni trimestre in cinque lingue. L'applicazione sviluppata per l'iPad permetterà di apprezzare i contenuti del magazine come in un gioco, utilizzando le stesse funzionalità dell'
iPhone e vivendo un'innovativa realtà virtuale. Il magazine è strutturato in cinque capitoli che raccontano differenti aspetti del mondo Volkswagen, anche quelli non strettamente legati all'auto.
Inoltre, sfruttando al massimo le potenzialità dell'iPad, le immagini a 360°, come per esempio quella che descrive il sistema "Area View" della
Touareg, possono offrire all'utilizzatore una percezione molto realistica delle caratteristiche del prodotto.
A partire dalla fine di giugno, il magazine DAS sarà reso disponibile anche su Internet, con la possibilità di integrare i contenuti nei social network come
Facebook.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.