▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

RP-HC700, la cuffia Noise Cancelling di Panasonic

Da Panasonic arriva la nuova cuffia Noise Cancelling RP-HC700. La bio-cellulosa impiegata all'interno promette l'eliminazione dei rumori esterni fastidiosi, senza però la rinuncia al suono Hi-Fi.

Autore: Redazione D.life

Pubblicato il: 28/06/2010

Ad oggi la richiesta di cuffie Noise Cancelling è in crescita: sono particolarmente utilizzate sui mezzi di trasporto e durante i viaggi, soprattutto durante i voli ad ampio raggio, poichà© grazie al sistema Noise Cancelling garantiscono l'eliminazione dei rumori fastidiosi.
Le cuffie RP-HC700, assicura il produttore Panasonic, hanno una capacità  di cancellazione dei rumori pari al 92%. Il nuovo circuito di cancellazione, insieme a due filtri di riduzione dei rumori per le alte e le basse frequenze, interviene in tutta la gamma dei suoni percepiti dall'orecchio umano. 
Oltre alla cancellazione dei rumori, le cuffie RP-HC700 offrono un suono di qualità . Questo modello è dotato di altoparlanti in bio-cellulosa finora impiegati solo per le cuffie monitor o i diffusori usati dagli audiofili.

rp-hc700-la-cuffia-noise-cancelling-di-panasonic-1.jpg
La bio-cellulosa si contraddistingue per rigidità  e leggerezza. Questo elemento è in grado di produrre la stessa velocità  di suono del diaframma in titanio, e al tempo stesso di garantire lo stesso suono caldo e delicato di un diaframma di carta.  
Una caratteristica di RP-HC700 è il mantenimento di qualità  del suono anche in caso di circuito spento o mentre si scaricano le batterie. 
Nella confezione sono inclusi: un adattatore per aereo, un cavo separabile da 1,5 m e una custodia rigida.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: