▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson riduce le attese allo sportello con PLQ-22

Da Epson il nuovo multifunzione con stampante "passbook" e scanner per l'elaborazione rapida di documenti bancari e amministrativi.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 12/07/2010

Epson presenta un prodotto multifunzione creato appositamente per facilitare le transazioni clienti in uffici affollati, come banche ed uffici postali.
Epson PLQ-22 integra una stampante passbook 24 aghi.
Questo multifunzione a 24 aghi e 94 colonne con percorso carta orizzontale, stampa fino a 480 caratteri al secondo ed esegue automaticamente l'allineamento dei fogli e la regolazione in altezza della testina di stampa; permette quindi di ridurre i tempi totali di stampa e scansione aumentando la rapidità  delle transazioni, con notevoli vantaggi sia per il personale dell'ufficio che per i clienti.
Oltre ad accrescere la produttività , il multifunzione Epson PLQ-22 garantisce una scansione di qualità  grazie alla risoluzione di 600 dpi.
Epson PLQ-22 comprende uno scanner fronte/retro a colori che consente di effettuare l'elaborazione elettronica delle informazioni presenti su libretti bancari, assegni e fatture. La possibilità  di effettuare la scansione simultanea di entrambe le pagine di un foglio permette di ridurre ulteriormente i tempi di attesa. L'apposito slot per badge o ID card consente la scansione dei dati personali dei clienti. Con le funzionalità  extra garantite dal dispositivo di lettura dei caratteri magnetici MICR e dal dispositivo di lettura/scrittura di bande magnetiche MSRW e con l'hub integrato a 3 porte USB, il tutto racchiuso in un dispositivo, Epson PLQ-22 si integra in qualsiasi ambiente di lavoro.
Epson PLQ-22 è disponibile al prezzo di 1.700,00 Euro (iva esclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: