I
Mondiali portano bene alla
Rai.
Secondo quanto emerso, infatti, durante la competizione sportiva tenutasi in
Sudafrica gli utenti hanno incrementato il numero degli
accessi al sito dell'azienda.
In particolare, è proprio la sezione dedicata ai Mondiali che ha ottenuto l'interesse da parte del pubblico, che si è connesso alla
rete e ha cercato di informazioni e curiosità in merito ai match giocati.
Secondo i dati presentati, le
dirette web delle 25 partite Rai e le rubriche di
approfondimento di
RaiSport incentrate sui Mondiali hanno ottenuto questi numeri: sono oltre 12 milioni le pagine visitate e 200mila utenti unici che hanno scelto di seguire le partite e le rubriche relative online.
In generale, il portale durante il "mese Mondiale" ha registrato oltre 116 milioni di pagine visitate, con una media quotidiana di 460mila utenti unici.
Ma è soprattutto
Rai.tv che ha visto l'incremento maggiore, grazie alle oltre 37 milioni di pagine viste e i 233mila utenti unici al giorno, che hanno condotto ad un aumento del 289% rispetto allo stesso periodo del 2009.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.