Verbatim presenta ad IFA (Pad. 12, Stand 118), la fiera dedicata alla tecnologia in programma dal 3 all'8 settembre a Berlino, le ultime novità in ambito di supporti di archiviazione dati. Tra le novità più rilevanti troviamo un supporto Blu-Ray da 100 GByte e un HD esterno USB 3.0 per utenti Mac.
Autore: Redazione Technology
Pubblicato il: 26/08/2010
Per i professionisti per i quail la sicurezza dei dati è fondamentale, il nuovo Secure‘n'Go Small Business Security Pack di Verbatim offre una soluzione completa e facile da utlizzare, che incorpora la codifica di dati e la loro protezione. L'hardware AES 256bit a codifica USB assicura che tutti i dati su esso salvati siano protetti al 100%, e il software di protezione incorporato può essere installato su computer per permettere l'accesso ai dati solo a supporti USB approvati e codifcati.
I visitatori dello stand di Verbatim avranno la possibilità di vedere per la prima volta il nuovo supporto Blu-ray da 100 GByte di Verbatim. I dischi Blu-ray fino ad oggi hanno avuto una capacità di 25GB a singolo strato, 50GB per dischi a doppio strato. Il disco da 100GB aggiunge un terzo strato di archiviazione per avere una maggiore capacità , e Verbatim conta di iniziare a venderli già dal prossimo anno.