▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo MAGIX Music Maker 17 in 3 versioni

A fine mese sarà  rilasciato il nuovo MAGIX Music Maker 17, che consente di creare musica con i pratici loop o nota per nota con gli strumenti MIDI.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 26/08/2010

Dal 31 agosto 2010 sarà  disponibile la nuova versione di MAGIX Music Maker 17 nelle sue tre versioni: classica a 59,99 Euro, "Premium", con più  loop e strumenti, al prezzo di 99,99 Euro e il pacchetto XXL con la tastiera USB inclusa al prezzo di 159,99 Euro.Il nuovo "Music Maker" contiene nuovi loop - 1500 nella versione classic e 3500 nella versione "Premium" e XXL - per la creazione della musica in base ai moduli musicali componibili.
La nuova serie di strumenti "Vita Solo" offre nuovi tipi di piano e sassofono nella versione "XXL" e "Premium" oltre alle batterie Jazz e all' "Ambient Synthesizer".inoltre le proprie composizioni possono essere caricate in Internet su YouTube e MySpace e anche sulla piattaforma dedicata ai musicisti "Soundcloud.com", tramite la quale possono essere pubblicate su social network come Facebook e Twitter.
Il nuovo "Song Maker", aiuta a comporre rapidamente musica ed è ideale per la sonorizzazione dei web video; questo fantastico tool crea delle canzoni complete in base alle indicazioni dell'utente, ad esempio quantità  dei ritornelli e delle strofe.
La versione Premium contiene nuovi "synth-pad" come la tipica batteria Jazz disponibili in diverse varianti e configurabili secondo le proprie esigenze. Grazie al nuovo MIDI editor integrato nell'interfaccia principale è ancora più semplice controllare i sintetizzatori.
Inoltre, MAGIX Music Maker 17 offre samples audio e MIDI di tanti generi differenti creati da professionisti del settore. 

in-arrivo-magix-music-maker-17-in-3-versioni-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: