▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Toshiba STOR.E D10, per un veloce trasferimento di dati

Toshiba ha lanciato iò nuovo hard disk esterno STOR.E D10. USB 2.0 High Speed ed eSATA assicurano un efficiente storage e back-up.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 04/09/2010

Toshiba presenta il nuovo disco rigido esterno, STOR.E D10, dalla capacità  di storage fino a 2 terabyte. Lo STOR.E D10 permette un'elevata velocità  di trasferimento dati dal computer, grazie a due interfacce: USB 2.0 High Speed che garantisce una velocità  di trasferimento dati fino a 480 Mbps e un'interfaccia eSATA, che consente il trasferimento veloce dei dati anche tramite una connessione via cavo (lungo più di 2 metri). 
Per rendere il processo di backup il più semplice e sicuro possibile, anche per utenti inesperti lo STOR.E D10 viene fornito con una versione di prova pre-installata del software di backup Nero BackItUp & Burn. Il software aiuta a garantire la sicurezza dei dati e allo stesso tempo a rendere automatico il backup.
Inoltre, è installata una versione di prova della McAfee Internet Security Suite 2009 che protegge il disco dai virus e lo rende uno strumento sicuro per il backup.
Oltre alla garanzia, gli utenti hanno la possibilità  di sottoscrivere un contratto per un Servizio di Data Recovery della durata di tre anni. Questo servizio protegge gli utenti contro la perdita dei dati in caso di crash fatale del disco rigido. Infatti, in caso di incidente i professionisti del laboratorio di recupero dati faranno tutto il possibile per recuperare i dati degli utenti. Chi non desidera sottoscrivere il servizio di data recovery può tuttavia beneficiare dell'opzione "on demand" ricorrendo a un singolo intervento in caso di bisogno.
Lo STOR.E D10 sarà  disponibile nel terzo trimestre 2010 in tutta Europa, Medio Oriente e Africa.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: