▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Canon sceglie YouTube per aggiornare i propri utenti

Canon ha scelto il canale YouTube per entrare in contatto con gli utenti del web. Canon Italia SpA è infatti il nuovo canale che Canon utilizzerà  per raccogliere le novità  dei prodotti.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 14/09/2010

Canon Italia SpA è il nuovo canale YouTube di Canon dove vengono fornite informazioni sulle novità  dell'azienda, resi disponibili i tutorial sui prodotti, presentati i propri eventi ed appuntamenti, e pubblicate interviste ad importanti fotografi, che raccontano esperienze e suggeriscono tecniche di fotografia.
Essendo questo il canale di comunicazione più esteso e usufruibile da qualunque fascia di utilizzatori, Canon è presente con la sua ampia gamma di prodotti per l'individuo, il professionista e la piccola-media impresa.
Per poter garantire un facile utilizzo sono state create tre tipologie di video, organizzate in una Playlist e suddivise per aree tematiche per una migliore navigazione:
Tutorial: in questi video esperti Canon illustrano caratteristiche, forniscono consigli e trucchi in modo chiaro e semplice, per aiutare gli utenti ad utilizzare al massimo delle loro potenzialità  i prodotti Canon.
- Eventi: informazioni aggiornate sugli eventi promossi da Canon, come mostre, workshop e fiere. Inoltre, è possibile visualizzare video, in differita di poche ore, degli incontri ai quali non si è potuti intervenire.
- What's new: sono brevi video di presentazione delle novità  a pochi giorni dall'introduzione sul mercato. Questi filmati prevalentemente descrivono le caratteristiche chiave dei prodotti con l'aggiunta di brevi note informative. canon-sceglie-youtube-per-aggiornare-i-propri-uten-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: