Iveco presenterà al
Salone IAA di Hannover 2010, che si svolgerà dal 23 al 30 settembre un'importante novità per il mondo dell'autotrasporto leggero.
Si tratta di un sistema integrato di infotainment
Blue&Me - TomTom specifico per Iveco che verrà lanciato per la prima volta a livello internazionale
sull'EcoDaily, il veicolo della gamma leggera Iveco, dalle 2,8 t alle 7 t.
Il sistema, grazie all'integrazione con Blue&Me permette di raggiungere un livello senza precedenti di connessione tra
sistema di navigazione e veicolo. Con Blue&Me - TomTom, Iveco risponde alle richieste sempre più esigenti dei clienti, offrendo soluzioni flessibili e di facile utilizzo che consentono di gestire il
telefono in viva voce, di navigare con la migliore tecnologia disponibile e di accedere ad utili informazioni di guida.

Molto importante per la sicurezza della guida è la
possibilità di utilizzare il telefono e l'impianto stereo tramite i
comandi vocali e quelli al volante, oltre che attraverso lo
schermo LCD da 4,3".
La gestione, l'aggiornamento e la personalizzazione del sistema sono facilitati dall'interfaccia web
TomTom Home, su cui è inoltre precaricata l'intera rete di assistenza Iveco.
Il Blue&Me - TomTom per Iveco si inserisce nell'ambito di una serie di
innovazioni tecnologiche che Iveco presenterà ad Hannover e che sono il risultato dell'impegno dell'azienda negli ultimi anni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.