▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

HP aggiorna la sua gamma Envy con l'Envy 14 Beats Edition

Hp presenta il nuovo HP Envy 14 Beats Edition, un portatile creato in collaborazione con Beats per poter offrire una eccezionale qualità  audio. Prezzo: 1.499,00 euro.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 29/09/2010

HP e Beats annunciano il nuovo notebook HP ENVY14 Beats Edition con tecnologia Beats Audio integrata. La collaborazione tra HP e Beats nasce dalla volontà  di raggiungere uno standard qualitativo superiore per l'audio musicale digitale.
Il notebook HP ENVY14 Beats Edition è stato ideato e sviluppato per combinare ottime performance ad una tecnologia audio all'avanguardia che lo rendono il prodotto ideale per svolgere le proprie attività  preferite, per divertirsi, creare e riprodurre contenuti multimediali.
hp-envy-14-beats-edition-il-notebook-per-la-qualit-2.jpgAl fine di migliorare l'esperienza audio, HP ha deciso di abbinare all'HP ENVY14 Beats Edition un set di cuffie Beats Solo di Monster con funzionalità  ControlTalk, caratterizzate da un design innovativo e sviluppate per garantire la migliore esperienza audio possibile.
L'HP ENVY14 Beats Edition, che dispone di scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 con 1 GByte di memoria dedicata, display LED HP BrightView Infinity e webcam HP TrueVision HD rappresenta il prodotto ideale per la creazione e la fruizione di contenuti musicali, immagini e filmati.
L'HP Envy14 Beats Edition è dotato dei potenti processori Intel core i7 quad core mobile. La batteria standard promette fino a 6 ore e mezza di autonomia, che possono arrivare fino a 13 con la batteria opzionale HP Slim Fit Extended-Life.
HP ENVY14 Beats Edition sarà  disponibile in Italia da ottobre al prezzo di 1.499,00 Eurohp-envy-14-beats-edition-il-notebook-per-la-qualit-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: