In Italia andranno in onda due spot pubblicitari per The Social Network, il film che racconta la storia di Facebook e del suo fondatore Mark Zuckerberg. In arrivo nelle sale italiane dal 12 novembre.
Due nuovi spot per The Social Network. Il film dedicato alla nascita di Facebook che ha sbancato il botteghino in America arriverà presto in Italia. Sarà infatti presentato al festival del cinema di Roma, fra pochi giorni, dal protagonista Jesse Eisenberg, per poi essere proiettato in tutte le sale il 12 novembre. Ecco la trama. In una sera d'autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia … ma per lui il successo porterà complicazioni sia personali, sia legali. Diretto da David Fincher, sceneggiato da Aaron Sorkin e tratto dal libro "The Accidental Billionaires" di Ben Mezrich, la pellicola dimostra come con 500 milioni gli amici è inevitabile farsi anche dei nemici. Protagonisti principali, oltre a Eisenberg, giovani attori (ma affermate popstar) come Justin Timberlake. In Italia andranno in onda due spot pubblicitari. Eccoli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.