▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Il Centro Nazionale Endometriosi sbarca sul web con un nuovo sito

Il Gruppo Malzoni, gruppo internazionale per il trattamento delle patologie ginecologiche, presenta il nuovo sito web dedicato all'endometriosi. Informazioni, notizie e aggiornamenti professionali su cure e trattamenti.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 02/11/2010

Il Gruppo Malzoni, specializzato nel trattamento delle malattie ginecologiche informa che è stato rilasciato sul web il sito del Centro Nazionale Endometriosi.
Il sito, che si rivolge ad  un'utenza composta sia da pazienti che da professionisti della medicina, offre  approfondimenti terapeutici e aggiornamenti sull'endometriosi, patologia che consiste nella presenza di epitelio ghiandolare e stroma endometriale  al di fuori della cavità  uterina.
La piattaforma web fornisce informazioni  utili sulle cure, offrendo un valido supporto scientifico a tutti coloro che sono  interessati ad acquisire notizie sulla malattia.
Navigando  tra le sezioni del sito, troviamo pagine specifiche in cui sono analizzati i sintomi dell'endometriosi, con riferimenti sia alla sintomatologia algida che alla forma asintomatica.
Largo spazio è poi dedicato alle terapie (medica e chirurgica) e alle informazioni sulla localizzazione dell'endometriosi, sulla diagnosi e sugli stadi  della malattia.
Il sito presenta una  veste grafica concepita per trasmettere al tempo stesso professionalità  e  vicinanza alle pazienti, andando a identificare il target di riferimento del  sito sin dalle scelte di design.
nuovo-sito-per-il-centro-nazionale-endometriosi-1.jpg
Il website è dotato di un'apposita pagina di contatto attraverso la quale è possibile rivolgere agli specialisti del Gruppo tutte le domande del caso, ottenendo le risposte desiderate.
Di grande interesse è infine la sezione dedicata agli approfondimenti scientifici sull'endometriosi, costantemente aggiornata con le  ultime pubblicazioni e gli studi più approfonditi sulla malattia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: