Krystal Harlow è la prima Miss Social. Il concorso è stato indetto da Playboy per trovare una nuova coniglietta che non fosse già nota al grande pubblico.
Krystal Harlow è la vincitrice della prima edizione di "Miss Social", il concorso indetto da Playboy per trovare una nuova coniglietta che non fosse già famosa al grande pubblico. La 19enne, studentessa di moda in Carolina del Nord, si è aggiudicata una tre giorni a Los Angeles per un servizio fotografico targato Playboy e varie comparsate in Tv e in radio. Durante il servizio la scelta di spogliarsi e posare completamente nuda dipende solo dalla ragazza che, fino ad ora, ha dimostrato di sentirsi a proprio agio con il suo corpo davanti alle telecamere, come dimostra questo video. Il concorso, svoltosi totalmente sui social network, ha visto più di 2mila ragazze partecipanti, di cui solo 16 hanno potuto giocarsi la finale a colpi di pose sensuali col fine di aggiudicarsi i voti dei maschietti votanti. Il suo corpo non è passato inosservato agli addetti ai lavori, che cercavano la tipica ragazza della porta accanto e hanno rivisto in Krystal questa caratteristica. Di seguito potete trovare alcune delle foto che hanno permesso a Krystal di vincere il concorso.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.