▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Scrivere sul monitor

Belinea s.display 5_22" wide è un nuovo monitor TFT dotato di funzione Pen Tablet.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 30/04/2008

Scrivere con una penna su un display è una cosa abbastanza comune su un portatile o su un PDA, ma lo è molto meno per una postazione desktop. MAXDATA ha presentato il primo monitor della famiglia s.line che integra l'innovativa funzione Pen Tablet in un display TFT. La penna ergonomica del Belinea s.display 5_22" wide consente di scrivere direttamente sullo schermo in modo semplice, rapido e preciso. Unita alla regolazione dell'altezza e all'inclinazione di 90°, questa funzione rende questo modello la soluzione ideale per applicazioni business, in sale formazione o conferenza, uffici grafici o di progettazione.Lo speciale vetro di sicurezza garantisce una particolare protezione del monitor e al contempo assicura un ridotto riflesso ed elevata trasparenza. L'esclusivo sostegno del display si adatta perfettamente alle esigenze individuali dell'utente grazie alla regolazione flessibile e continua. Grazie al sostegno snodato, Belinea s.display può essere abbassato fino al piano di lavoro e inclinato in orizzontale.Il monitor è dotato di uscita analogica specificamente studiata per il collegamento di un proiettore. Per le altre caratteristiche tecniche, il pannello da 22" ha una risoluzione di 1680 x 1050 pixel e un response time di 5 ms. Il contrasto massimo è di 2500:1, mentre per la sensibilità  alla pressione della penna il sistema è in grado di riconoscere 1024 livelli. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: