Hannspree ha inaugurato recentemente il suo primo
flagship store europeo. Ospitato all'interno del
Westfield London, il più grande centro commerciale europeo, il nuovissimo punto vendita rispecchia anche nel layout le caratteristiche peculiari di Hannspree: stile, attenzione al dettaglio e divertimento.
Accolti da una
TV 55" a forma di London Bus in vetrina, i visitatori entrano in un vero e proprio paese delle meraviglie della tecnologia.
All'interno dei quasi 140 mq che ospitano il mondo Hannspree è infatti possibile trovare prodotti di ultima generazione e articoli dal design evocativo e fantasioso: dalle serie di TV e monitor LED, come le nuove TV SV e i Monitor HL, alle cornici digitali e TV di peluche o a forma di mela e pallone da calcio, fino al nuovissimo tablet di ultima generazione.
Primo di una serie di concept store previsti nelle maggiori città europee, il negozio monomarca londinese racchiude tutto il vasto portfolio di prodotti creati da Hannspree secondo il
criterio dell'innovazione che si fonde con un design unico.
"Questo concept store, nel cuore di uno dei centri commerciali più importanti d'Europa, è il luogo ideale per ospitare i nostri prodotti" ha dichiarato
Lukas Chong, Managing Director Europeo di Hannspree.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.