▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Canon imageFormula DR-6030C scanner per PMI

Canon presenta il nuovo scanner imageFormula DR-6030C, ideale per uffici di piccole/medie dimensioni o per i dipartimenti di grandi aziende, in grado di acquisire documenti in formato A3 e in grado di raggiungere una velocità  di 60 ppm.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 15/12/2010

Canon annuncia il nuovo scanner compatto ad alta velocità  per il formato A3, imageFormula DR-6030C, ideale per uffici di piccole/medie dimensioni o per i dipartimenti di grandi aziende.  Il nuovo scanner  raggiunge una velocità  massima di scansione pari a 60 ppm (o 80ppm in modalità  landscape), con un significativo incremento delle prestazioni rispetto al modello precedente DR-5010C. La nuova versione offre buone performance che garantiscono un ottimo ritorno dell'investimento, livelli di efficienza energetica senza confronti sul mercato, un design compatto unitamente ad un ottimo rapporto qualità /prezzo.
canon-imageformula-dr-6030c-scanner-per-piccolemed-1.jpgLo scanner imageFormula DR-6030C è la soluzione ideale per incrementare la produttività  in ambienti caratterizzati da un elevato volume di processi documentali. Il caricamento dei fogli, l'acquisizione e la restituzione degli stessi avviene frontalmente allo scanner e questo ne semplifica l'utilizzo anche dalla scrivania.
L'angolazione del percorso della carta è in grado di garantire una buona alimentazione dei documenti indipendentemente dallo spessore. Il DR-6030C può acquisire semplicemente biglietti da visitasupporti plastificati, documenti composti da più pagine o in formato A3, fino a 3 metri di lunghezza. DR-6030C vanta tra gli accessori anche il piano di scansione Flatbed Unit 101, che consente di gestire in modo ottimale documenti di dimensioni irregolari come libri e passaporti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: