Panasonic Lumix DMC-TZ20: sensore MOS da 14,1 Megapixel e obiettivo ultra grandangolare da 24 mm LEICA DC VARIO-ELMAR con potente zoom ottico 16x.
Autore: Redazione D.Life
Pubblicato il: 26/01/2011
DMC-TZ20 è dotata di piena operatività touch screen grazie al nuovo LCD Smart Touch Screen. La messa a fuoco automatica è immediata: basta toccare il soggetto sullo schermo LCD, anche mentre si scattano le foto. Grazie alla rapidità di risposta del Sonic Speed AF - che è stato aggiornato - la velocità di messa a fuoco automatica è aumentata di circa il 49% rispetto al precedente modello DMC-TZ10: con DMC-TZ20 non si perde neppure la più fugace opportunità di scatto.
Le fotocamere della serie TZ sono perfette compagne di viaggio, per via dall'ampia portata dello zoom, per la capacità di registrare sia foto che video e per le numerose funzioni dedicate ai viaggiatori rese possibili dal sistema GPS integrato. I dati sulla località in cui è stata scattata una foto, completi di latitudine e longitudine, sono inseriti automaticamente come dati Exif. Queste immagini con geo-tag possono essere inserite sulle mappe dei social network per essere condivise con amici e famigliari.
Con la nuova modalità Foto 3D puoi realizzare immagini 3D: la fotocamera seleziona, fra una serie di venti scatti, le due immagini più adatte - una per l'occhio destro e un'altra per l'occhio sinistro - e le sintetizza producendo l'immagine 3D, che si potrà vedere sui TV VIERA Panasonic.