▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic presenta la Lumix DMC-TZ20

Panasonic Lumix DMC-TZ20: sensore MOS da 14,1 Megapixel e obiettivo ultra grandangolare da 24 mm LEICA DC VARIO-ELMAR con potente zoom ottico 16x.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 26/01/2011

Versatilità  e compattezza sono da sempre i caratteri distintivi degli obiettivi montati sulla serie LUMIX TZ: ora questo sistema di lenti è stato completamente riprogettato per la DMC-TZ20, sia dal punto di vista ottico che meccanico.
Il nuovo obiettivo LEICA DC VARIO-ELMAR, con ultra grandangolo da 24 mm e potente zoom ottico 16x (equivalente a un 24-384 mm di una 35 mm), è ancora più flessibile. La nuova tecnologia Nano Surface Coating - adottata per la prima volta su una fotocamera LUMIX - riduce sensibilmente i riflessi e produce eccezionali performance ottiche, in termini di nitidezza. 
panasonic-presenta-la-lumix-dmc-tz20-1.jpgDMC-TZ20 è dotata di piena operatività  touch screen grazie al nuovo LCD Smart Touch Screen. La messa a fuoco automatica è immediata: basta toccare il soggetto sullo schermo LCD, anche mentre si scattano le foto. Grazie alla rapidità  di risposta del Sonic Speed AF - che è stato aggiornato - la velocità  di messa a fuoco automatica è aumentata di circa il 49% rispetto al precedente modello DMC-TZ10: con DMC-TZ20 non si perde neppure la più fugace opportunità  di scatto.
panasonic-presenta-la-lumix-dmc-tz20-2.jpgLe fotocamere della serie TZ sono perfette compagne di viaggio, per via dall'ampia portata dello zoom, per la capacità  di registrare sia foto che video e per le numerose funzioni dedicate ai viaggiatori rese possibili dal sistema GPS integrato. I dati sulla località  in cui è stata scattata una foto, completi di latitudine e longitudine, sono inseriti automaticamente come dati Exif. Queste immagini con geo-tag possono essere inserite sulle mappe dei social network per essere condivise con amici e famigliari.
panasonic-presenta-la-lumix-dmc-tz20-3.jpgCon la nuova modalità  Foto 3D puoi realizzare immagini 3D: la fotocamera seleziona, fra una serie di venti scatti, le due immagini più adatte - una per l'occhio destro e un'altra per l'occhio sinistro - e le sintetizza producendo l'immagine 3D, che si potrà  vedere sui TV VIERA Panasonic.
Caratterizzata da un ampio ventaglio di tecnologie all'avanguardia, DMC-TZ20 è una tascabile, potente e compatta, ideale per il viaggiatore moderno che desidera realizzare foto e video di superiore bellezza da condividere in un attimo su tutti i social network.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: