Il Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, è intervenuto al Saturday Night Live insieme a Jesse Eisenberg, attore in corsa per l'Oscar grazie al film The Social Network. Presente anche il comico che interpreta il CEO allo show.
Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha fatto una comparsata al Saturday Night Live, il celebre programma comico della Nbc. Il giovane CEO ha duettato con Jesse Eisenberg, l'attore che ne ha vestito i panni nel film di successo The Social Network e che è in corsa anche per l'Oscar. Sul palco insieme a loro era presente anche Andy Samberg, che nello show interpreta proprio il sosia di Zuckerberg. Jesse Eisenberg e il CEO di Facebookhanno scherzato insieme al sosia dello show dando via a un siparietto davvero divertente. Sembra che la visita al SNL sia piaciuta al pubblico, che ha apprezzato lo spirito ironico del CEO di Facebook.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.