▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fastweb e Sky insieme per un'offerta unica di pay-tv e internet

Fastweb e Sky hanno raggiunto un accordo per offrire in un'unica offerta i servizi delle due società . Si parte dal 14 febbraio con l'integrazione anche delle due infrastrutture.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 01/02/2011

Fastweb e Sky hanno raggiunto un accordo strategico per un'offerta unificata di pay-Tv satellitare e servizi di telefonia e internet a banda larga.
L'intesa darà  il via alle prime offerte al pubblico che partiranno il prossimo 14 febbraio. Verranno unificati anche i call center e la bolletta delle due società .
L'accordo porterà  sul mercato dei prodotti promozionali unificati, che daranno all'utente finale la possibilità  di acquistare pacchetti di programmi satellitari, servizi di connettività  e fonia in un'unica soluzione.
Un altro vantaggio sarà  quello di avere un unico referente per servizi di connettività  broadband, telefonici e di Tv satellitare completi.
La partnership segna un interessante sviluppo rispetto all'IPTv dei vari carrier: quest'ultima include già  canali Sky, ma solo alcuni del bouquet e forniti tramite la banda larga comune.
Le soluzioni Fastweb-Sky forniranno tutti programmi dell'emittente sulla più performante banda larga di Fastweb.
Per finire, poi, le offerte saranno rivolte sia ai clienti esistenti delle due aziende, sia a coloro che non usufruiscono nà© dei servizi Fastweb nà© dei programmi Sky.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: