Ipanema Technologies ha annunciato la nomina di
Pier Paolo Lanati a Country Manager e di
Gianluca Maiolini a Pre-sales Consultant per l'Italia.
Ipanema ha inoltre annunciato un cambiamento nella struttura italiana:
Veronica Galbiati, che in precedenza aveva il ruolo di Pre-sales Consultant, è stata promossa a Partner & Channel Manager per l'Italia.
Ipanema sta rafforzando la sua presenza per consolidare la sua
leadership nel mercato italiano dell'ottimizzazione della
WAN.
Nel suo ruolo, Pier Paolo guiderà le strategie di vendita italiane e svilupperà più in generale tutte le attività di vendita. Nella sua nuova posizione, Veronica Galbiati sarà responsabile dello sviluppo delle partnership e delle relazioni con i partner di canale italiani.
Gianluca Maiolini, infine, si occuperà della parte tecnica per supportare Pier Paolo e Veronica.
"Ipanema è il leader nella WAN Optimization per le reti delle grandi imprese e il mercato italiano è tra quelli che per noi fanno registrare la maggiore crescita. Abbiamo creato questo team per rafforzare la nostra posizione di leadership e per sviluppare le relazioni con i nostri partner," ha detto
Michel Agopian, Senior VP Sales Worldwide di Ipanema Technologies, che ha poi proseguito: "Con il contributo del team locale sono certo che in Italia Ipanema registrerà un'enorme crescita."
L'odierno mutevole panorama tecnologico, che va dall'adozione in rapida crescita del
cloud computing alla sempre maggiore complessità delle attività IT, sta portando alla necessità di soluzioni più intelligenti che permettano di allineare dinamicamente le reti geografiche alle trasformazioni IT e alle priorità del business. La WAN Governance, un approccio strategico e guidato dal business alla gestione della rete nell'ambito della governance IT, diventerà sempre più importante per permettere ai responsabili aziendali di raggiungere i loro obiettivi.
La WAN Governance di Ipanema permette alle grandi imprese di ottenere il completo controllo delle loro reti globali e di ottimizzarne l'utilizzo, siano esse basate su cloud pubbliche o private o su una combinazione delle due.
Questa soluzione rende omogenee le prestazioni all'interno di reti diverse, adattandosi dinamicamente a ciò che accade sulle reti e garantendo il controllo costante delle applicazioni critiche.
WAN Governance è l'unico sistema a disporre di una piattaforma centralizzata per la
gestione e il reporting in grado di scalare fino ai livelli richiesti dalle grandi imprese e dai Service Provider di rete.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.