▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Flyer, il primo tablet firmato HTC

HTC presenta al Mobile World Congress 2011 di Barcellona HTC Flyer il primo tablet della casa taiwanese. Si tratta di un tablet da 7" con funzionalità  touch e stilo, equipaggiato con Android 2.4 e una versione rivisitata di HTC Sense.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 15/02/2011

In occasione del Mobile World Congress 2011 di Barcellona HTC annuncia il suo primo tablet: HTC Flyer. HTC Flyer fonde il design caratteristico di HTC con un'esperienza HTC Sense completamente nuova, reinterpretata per i tablet, Flyer combina anche il tocco naturale all'interazione tramite stilo.
HTC ha anche annunciato HTC Watch, un nuovo servizio di connessione video che debutterà  su HTC Flyer, e una collaborazione con OnLive Inc. per lanciare il primo servizio gaming cloud-based su tablet.
htc-flyer-htc-presenta-il-suo-primo-tablet-1.jpgRacchiuso in un corpo unibody di alluminio, il tablet HTC Flyer esprime lo stile iconico e l'abilità  ingegneristica  per cui HTC è conosciuta. HTC Flyer è caratterizzato da un display da 7" e da un peso che si aggira sui 415 grammi, un processore mono core da 1,5 Ghz, connessione wireless HSPA+ ad alta velocità  e Andorid 2.4.
Ripensata per i tablet, l'esperienza HTC Sense di HTC Flyer riesce a sorprendere e deliziare le persone con il suo home screen 3D, all'interno del quale i contenuti e le informazioni più importanti sono al centro dell'esperienza visiva dell'utente in un unico susseguirsi di widget. Il tablet HTC Flyer offre anche una buona facilità  di navigazione web grazie a Flash 10 e HTML 5.
Con il nuovo HTC Scribe le persone possono riscoprire il semplice gesto della scrittura. La tecnologia  HTC Scribe infatti introduce numerose innovazioni tecnologiche per l'inchiostro digitale, che renderanno facile e naturale prendere appunti, firmare contratti, disegnare o persino scrivere su una pagina web o su una foto.
htc-flyer-htc-presenta-il-suo-primo-tablet-2.jpgUna funzionalità  chiamata Timemark permette di catturare l'audio nel corso di un meeting e inserire alcune note, così che toccando una parola nei tuoi appunti potrai immediatamente aprire la registrazione audio nel punto esatto.
Gli appunti sono inoltre integrati con il calendario, così che all'attivazione di un reminder per gli appuntamenti potrai iniziare automaticamente una nuova nota o in caso di meeting ripetuto continuare a scrivere dove ti eri interrotto. In ambito professionale, il tablet HTC Flyer si può sincronizzare con Evernote, l'applicazione più utilizzata per prendere appunti.
HTC Flyer presenta per la prima volta il nuovo servizio di video download: HTC Watch, per il download progressivo su richiesta, a basso costo, di centinaia di film in alta definizione dalle maggiori case di produzione. Il design naturale ed intuitivo di HTC Watch rende facile trovare i film e i contenuti video più recenti, mentre la tecnologia avanzata del terminale permette di riprodurli immediatamente mediante la connessione wireless ad alta velocità  di HTC Flyer.
htc-flyer-htc-presenta-il-suo-primo-tablet-3.jpgHTC porta il mobile gaming a un livello completamente nuovo, essendo il primo dispositivo mobile al mondo a integrare il rivoluzionario servizio di gaming mobile cloud-based di OnLive Inc. Il servizio OnLive permetterà  agli utenti di collegare i servizi alla propria televisione attraverso la rete wireless a banda larga di HTC Flyer o di giocare direttamente dal tablet. Inoltre sarà  possibile giocare ad una molteplicità  di giochi, fra cui: Assassin's Creed II Brotherhood, NBA 2K11 e Lego Harry Potter.
HTC Flyer sarà  disponibile alla clientela a livello mondiale nel corso del secondo trimestre del 2011.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: