▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony, al Photoshow 2011 riflettori puntati sulle Cyber-shot della serie H

Al Photoshow 2011 Sony presenterà  le nuove Cyber-shot della serie H: DSC-H70, DSC-HX7V, DSC-HX9, DSC-HX100.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 13/03/2011

Nel corso dell'edizione 2011 del Photoshow, Sony mostrerà  ai visitatori le nuove Cyber-shot della serie H (DSC-H70, DSC-HX7V, DSC-HX9, DSC-HX100), caratterizzate dalle tecnologie Superior Auto e Intelligent Auto
Le due funzioni, presenti anche su molte Cyber-shot della nuova gamma, oltre che sui modelli α Translucent, sono in grado di riconoscere automaticamente svariate situazioni di scatto tra le più comuni (fino a 33 scene) e di impostare i settaggi più adatti.
Inoltre, in base alla scena rilevata, la fotocamera cattura da 2 a 6 scatti, che saranno successivamente sovrapposti per diminuire il rumore e ottenere foto migliori, anche nelle situazioni più difficili.
sony-arrivano-le-nuove-cyber-shot-della-serie-h-2.jpgIl sensore CMOS Exmor R da 16,2 megapixel consente di scattare immagini anche in condizioni di scarsa illuminazione e di realizzare foto in 3D o video Full HD. 
Per catturare foto panoramiche, come paesaggi o foto di famiglia, in modo semplice e immediato, è sufficiente utilizzare una fotocamera dotata della funzione Sweep Panorama, ora disponibile anche nella versione 3D. Basta premere il pulsante dell'otturatore e muovere la fotocamera in senso orizzontale o verticale: la fotocamera "incolla" automaticamente gli scatti effettuati in rapida sequenza, per creare un'unica immagine panoramica di grandi dimensioni.
Inoltre, con la nuova modalità  3D Still Image, presente sulle DSC-WX7, DSC-HX7, DSC-HX9 e DSC-HX100, si possono realizzare foto in 3D con un solo obietivo e imager: la fotocamera realizza due scatti consecutivi con differenti posizioni di messa a fuoco, così da riprodurre un effetto 3D. 

sony-arrivano-le-nuove-cyber-shot-della-serie-h-1.jpgInoltre, grazie alla modalità  â€˜Dual Rec', si potranno realizzare scatti anche durante la registrazione video, senza doverla interrompere (funzione Dual Rec non supportata nella modalità  50p).
Da ultimo, per facilitare le riprese, la Guida interna (solo DSC-WX7) accessibile dal tasto menu, consente di ottenere direttamente sullo schermo consigli utili e suggerimenti per l'uso, senza dover sfogliare il manuale di istruzioni cartaceo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: