▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Quattro accattivanti colori per la nuova COOLPIX S2500

Nikon potenzia la linea COOLPIX con la nuova COOLPIX S2500, disponibile in quattro colori: red, pink, black e silver.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 11/03/2011

Dal corpo camera sottile (appena 20mm) e disponibile in quattro colori (red, pink, black e silver), la nuova COOLPIX S2500 si caratterizza per l'obiettivo zoom grandangolare 4x NIKKOR e il sensore da 12 megapixel, che insieme combinati, permettono di ottenere immagini dettagliate, anche per ingrandimenti formato poster.
Per i primi piani invece, il sistema ritratto intelligente di Nikon include funzioni quali timer sorriso, verifica occhi aperti ed effetto pelle soft; inoltre, il monitor LCD da 2,7 pollici permette di visualizzare in anteprima e di rivedere le foto con semplicità .

quattro-accattivanti-colori-per-la-nuova-coolpix-s-1.jpg
La COOLPIX S2500 dispone anche di diverse funzioni automatiche. Ad esempio il modo auto semplificato ottimizza tutte le impostazioni della fotocamera in base alle condizioni di ripresa e la selezione automatica scene sceglie la modalità  ottimale per le situazioni di ripresa più comuni. In spiaggia, in montagna o in città , la vasta gamma di modi scena della fotocamera ottimizzano automaticamente le impostazioni per un massimo di 17 stili, effetti e luoghi di ripresa più comuni.
L'inseguimento del soggetto AF (autofocus) consente di mantenere la messa a fuoco della fotocamera su un soggetto selezionato, anche se in movimento.
La COOLPIX S2500 offre inoltre una serie di strumenti interessanti, come le quattro funzioni per l'eliminazione dell'effetto mosso (la riduzione elettronica delle vibrazioni (eVR), la funzione Rilevamento del movimento, la sensibilità  ISO 3200 e la funzione Scelta dello scatto migliore (BSS).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: