Due giovani hanno deciso di giocare uno scherzo ai danni di un Apple Store di prossima apertura ad Amburgo. I due si sono travestiti da operai con tanto di pettorine catarifrangenti e, armatisi di scala, hanno deciso di approfittare del muro sul quale si stanno svolgendo i lavori per apporre un grande logo di Windows.
Una volta compiuta la bravata, i giovani hanno raccolto la scala e se ne sono andati, ma il video della malefatta è stato immediatamente caricato su YouTube. àˆ curioso notare come, nel realizzare il logo, i due abbiano invertito il colore verde con il blu.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.