BD-D7000 completa la gamma di lettori Blu-ray di Samsung per un intrattenimento 3D Full HD a 360°.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Pubblicato il: 24/06/2011
Arriva Samsung BD-D7000, il lettore Blu-ray 3D Full HD con corpo compatto e leggero.
Il lettore Blu-ray Samsung BD-D7000 occupa la metà dello spazio di un lettore tradizionale, diventando il prodotto ideale per tutti coloro che anche nei dispositivi di home entertainment badano allo stile.
Il lettore Blu-ray D7000 di Samsung regala immagini Full HD anche in 3D. Grazie alla tecnologia Samsung ‘Hyper Real Enginè, BD-D7000 assicura, inoltre, immagini chiare e vivide, dal suono pieno e privo di distorsioni reso ancora più vivo dal Dolby Surround 7.1 Channel.
Il nuovo lettore Blu-ray supporta, poi, altre funzioni, come l'Auto 3D, che consente al TV di riconoscere automaticamente la codifica video 3D migliore per ogni film, e la possibilità di conversione da 2D in 3D, per ampliare la gamma di contenuti fruibili in 3 dimensioni.
Anche senza il supporto di una Samsung Smart TV, il lettore Blu-ray assicura i servizi disponibili tramite piattaforma Smart Hub integrata, che consente l'accesso alla selezione di applicazioni nazionali e internazionali. In particolare è già possibile con Acetrax e Cubovision di Telecom Italia acquistare e noleggiare i propri film preferiti direttamente dal telecomando.
Samsung BD-D7000 supporta la funzione AllShare, grazie alla quale è possibile visualizzare tutti i file presenti su PC, fotocamere, videocamere, lettori MP3 o smartphone senza bisogno di collegarli fisicamente al TV: basta accedere alla rete wi-fi integrata e tutti i dispositivi compatibili saranno visualizzati automaticamente sul televisore.
Samsung BD-D7000 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 299,00 euro iva inclusa.