Sono molti i marchi e le griffe che hanno scelto Yoox per proporre le nuove collezioni e raggiungere una fetta di mercato ancora più ampia.
Autore: Redazione It Tech & Social
Pubblicato il: 13/07/2011
Anche Dolce & Gabbana apre il suo store on line. Per l'operazione si avvale della collaborazione di Yoox la piattaforma dedicata all'e-commerce del fashion.
L'obbiettivo principale di questa nuova apertura è quello di raggiungere anche tutta la potenziale clientela che non abita nelle grandi città e che non ha quindi modo di accedere facilmente alle boutique della griffe.
Ormai sono numerosissimi i brand che hanno deciso di sbarcare sul web con le loro boutique e i loro prodotti: l'ultima in ordine di tempo prima di D&G è stata MiuMiu che per celebrare questo avvenimento ha realizzato una linea di portachiavi.
Nello spazio virtuale di Dolce e Gabbana, sarà possibile accedere alle collezioni complete (abiti, accessori e calzature) da uomo e da donna e per i primi tre mesi la consegna sarà gratuita.
Il sito è disponibile in sette lingue e sarà fruibile attraverso computer, smartphone e social network.