Homepage > Notizia

The Document Foundation rilascia la terza versione di LiberOffice

A un mese dal precedente aggiornamento, The Documento Foundation rilascia una nuova versione di LiberOffice fruibile anche dalle aziende.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 05/08/2011

L'organizzazione non profit The Document Foundation aggiorna LiberOffice alla terza versione.
La suite per la produttività  in questa release, rilasciata un mese dopo la versione precedente, non è destinata solo a un pubblico di privati, ma sarà  fruibile anche dalle aziende.
La release sarà  disponibile dalla fine di agosto e questa nuova versione includerà  anche ulteriori fix dedicati a sicurezza e stabilità .
Il nuovo aggiornamento di LiberOffice, chiamato "Enterprise Ready" poresenta numerosissime correzioni al codice oltre che ai numerosi bug che erano stati segnalati nelle precedenti versioni.
Per arrivare a tale risultato, si legge, nel comunicato stampa, è stata necessaria la collaborazione di 300 sviluppatori che a titolo del tutto volontario hanno reso possibile un risultato del genere, oltre che la complicità  di partner della caratura di Oracle, SUSE, RedHat e Canonical.
The Document Foundation si ritroverà  a Parigi tra il 13 e il 15 ottobre prossimi per dare vita alla prima LibreOffice Conference



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: