▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung ST96: stile e performance in alta definizione

Pensata per chi ricerca uno stile sofisticato e inconfondibile, la nuova ST96 presenta linee morbide e sinuose che la rendono ancora più comoda e maneggevole da usare.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 05/09/2011

Samsung ST96, la nuova compatta digitale Samsung, è dotata di un sensore BSI (Back Side Illuminated) CMOS da 14MP, che consente di scattare foto nitide e brillanti di sera e in interni poco illuminati anche senza flash.  
Samsung ST96 è poi equipaggiata con un'ottica grandangolare da 26mm e zoom ottico 5X, oltre a offrire tante funzioni creative capaci di migliorare ulteriormente l'esperienza d'uso e il risultato d'immagine, come le opzioni di scatto Live, 3D e Action Panorama. E quando velocità  e reattività  diventano essenziali, Samsung ST96 mette in gioco la comodissima funzione di scatto ad alta velocità , che permette di ottenere 8 scatti a 3, 5 o 10 fotogrammi al secondo, per essere sicuri di riprendere distintamente anche i movimenti più veloci sia in foto che in video.  
samsung-st96-stile-e-performance-in-alta-definizio-1.jpgST96 è dotata anche della funzione Creative Movie Maker, che permette di creare presentazioni multimediali combinando immagini e video ed effetti speciali personalizzati.senza bisogno di trasferire i file sul PC.   La funzione Action Panorama, invece, permette di catturare la sensazione di movimento di persone e oggetti su uno sfondo statico per immortalare il movimento in un'unica immagine fissa.  
Con Live Panorama, invece, si potrà  riprendere in un'unica foto ampi panorami o gruppi di amici tenendo premuto il pulsante dello scatto e ruotando la fotocamera su tutta la scena. La funzione 3D Panorama, infine, ricrea un eccezionale effetto 3D in grado di conferire ancora più vita ad ogni immagine.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: