▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dell presenta il notebook Inspiron 14z

Ultimo nato della suite "Thin & Light " di Dell. Con Dell Stage, permette di accedere con un solo clic a musica, video e foto preferite.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 10/09/2011

Dell ha scelto l'IFA di Berlino per presentare il nuovo notebook Inspiron 14z, che si aggiunge alla linea "Thin & Light" di Dell.  
L'Inspiron 14z è dotato di processori Intel Core i3 e Core i5 di seconda generazione, Microsoft Windows 7 e grafica on-processor ad alte prestazioni che permette di ottenere una maggiore durata della batteria.
Per vivere un'esperienza come a teatro, può visualizzare in streaming film e video Full HD in modalità  wireless grazie alla tecnologia Intel Wireless Display, oppure collegandosi via cavo HDMI ad un HDTV compatibile di grandi dimensioni.  
Tutto questo si accompagna ad un design sottile e leggero, disponibile nella versione standard Black Diamond o - in alternativa – nella versione Fire Red, con retroilluminazione LCD, supporto per polsi, tastiera full-size chiclet style e webcam HD. Un lettore integrato di media card, Wi-Fi, Bluetooth 3.0 e la più recente tecnologia USB 3.0 per il trasferimento veloce di contenuti, sono altresì disponibili come standard.




 dell-presenta-il-notebook-inspiron-14z-1.jpgI laptop della linea Dell Inspiron sono inoltre dotati dell'interfaccia utente Dell Stage, che permette di accedere con un solo clic ai propri contenuti preferiti, come musica, foto e video; inoltre, grazie a SyncUP powered by Nero è possibile mantenere sincronizzati contenuti e informazioni personali con altri PC e dispositivi mobili compatibili con Stage all'interno della rete Wi-Fi di casa.
Dotato di ampio schermo HD (1366-768dpi) da 14-pollici e di funzioni opzionali che portano fino a 8GB di memoria, consentono di scegliere tra hard disk da 500, 640 o 750GB, oltre a un DVD combo tray-load interno per la riproduzione e la registrazione di CD e DVD, l'Inspiron 14z sarà  disponibile in Italia entro la fine dell'anno. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: