Sky sceglie Samsung SMART TV per portare sport, cinema, documentari ed eventi in 3D sul canale 150.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Pubblicato il: 12/09/2011
Sky 3D è l'ultimo nato in casa Sky ed è il primo canale in Italia interamente in 3D sviluppato in partnership esclusiva con Samsung.
Visibile a partire dal 6 settembre sul canale 150 di Sky, il nuovo Sky 3D mette a disposizione un palinsesto ricco e di alta qualità che consente di aprire nuovi scenari per il mercato del 3D. I contenuti prodotti per la prima volta in 3D da Sky andranno ad arricchire la piattaforma della Smart TV di Samsung che comprende già 900 applicazioni a livello mondiale e 200 in Italia.
Sky 3D propone un palinsesto ricco e completo per tutti i gusti, che comprende i principali appuntamenti con lo sport italiano e mondiale di Sky Sport, fino ai grandi film proposti da Sky Cinema.
Ma spazio anche all'intrattenimento e ad eventi speciali. In prime time su Sky 3D - che partirà alle 21.00- il lunedì e giovedì ci sarà il grande Cinema, il martedì e mercoledì il calcio e lo sport in diretta, il venerdì spazio all'intrattenimento. Mentre il weekend sarà quasi interamente occupato da eventi sportivi live dall'Europa: il calcio estero con la Premier League, la Liga e la Bundesliga. Per la visione del 3D è necessario avere un decoder MySkyHD o SkyHD ed essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhialini 3D.
Sky 3D è in prova gratuita per gli abbonati HD con almeno 1 premium pack sino al 23 ottobre 2011.