▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ASUS Serie N: tecnologia e suono allo stato dell'arte

Firmati dal designer David Lewis, i nuovi notebook ASUS della serie N integrano la tecnologia ASUS SonicMaster, sviluppata con Bang & Olufsen ICEpower.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 20/09/2011

ASUS lancia sul mercato una nuova gamma di notebook chiamata Serie N, nata dalla collaborazione con il designer di fama mondiale David Lewis.
I notebook della serie N incorporano la tecnologia ASUS SonicMaster, sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower, in grado di assicurare una riproduzione audio così potente e avvolgente davvero notevole su una soluzione mobile.
I nuovi modelli della serie N sono poi dotati di processori IntelCore i7 di seconda generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 555M compatibile con DirectX 11, display Full HD antiriflesso a elevata luminosità  e webcam HD che anche in condizioni di scarsa luminosità  permette di effettuare collegamenti video di alta qualità , catturando immagini in formato 16:9.
Il corredo tecnologico della nuova serie N include anche la funzionalità  ASUS Instant On, che, in abbinamento alla tecnologia esclusiva ASUS SHE II (Super Hybrid Engine) per l'ottimizzazione del consumo energetico, consente di interrompere una sessione di lavoro e ripristinarla in soli due secondi, prolungando fino a 15 giorni la durata della batteria durante lo stato di standby.

asus-serie-n-tecnologia-e-suono-allo-stato-dell-ar-1.jpg
A sostenere le prestazioni dei nuovi notebook abbiamo un veloce hard disk di tipo "ibrido", sintesi di un disco tradizionale da 500 GB a 7.200 giri ed un Solid State Disk (SSD) da 4 GB, in grado di combinare i vantaggi specifici del primo alla reattività  propria di un disco allo stato solido, offrendo perfomance comparabili a quelle di un disco classico da 10.000 giri.
Inoltre, due porte USB 3.0 offrono una velocità  di trasferimento dei dati dieci volte superiore a quella delle tradizionali porte USB 2.0, mentre la suite software Music Now permette di caricare i file musicali in pochi secondi.
I notebook della serie ASUS N55 sono disponibili in Italia con prezzo al pubblico a partire da Euro 1.069 IVA inclusa.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: