Arianna Huffington ha rivelato che l'Huffington Post, il famoso blog statunitense, arriverà presto anche nel nostro Paese.
Autore: Chiara Bernasconi
Pubblicato il: 11/10/2011
Arianna Huffington, in un'intervista al quotidiano "Il Corriere della Sera", ha dichiarato che l'Huffington Post, uno dei siti di news più famosi al mondo, sbarcherà presto anche in Italia: "Arriveremo presto a lanciare l'Huffington anche da voi, la vostra è una realtà molto interessante con tante storie da raccontare.
Basta solo pensare al vostro premier, Silvio Berlusconi, che mi pare sia sotto accusa per molte cose, tranne devo dire essere noioso".
La giornalista ha inoltre affermato che in tutto saranno creati 14 nuovi siti: "Per ognuno ci sarà una redazione di giornalisti locali che scriveranno ovviamente nella lingua del Paese. Creeremo una competizione che gioverà a tutti: a me interessa portare buon giornalismo ai lettori, non importa che sia prodotto da noi oppure da altri".
La Huffington sta pensando anche a versioni in Australia, Brasile, Giappone e Germania.